Home / Attualità / Milano Baseball-Settimo Torinese: Milano conquista una doppietta

Milano Baseball-Settimo Torinese: Milano conquista una doppietta

Milano Baseball

Domenica 4 maggio, si è tenuto il doppio match Milano Baseball-Settimo Torinese, precisamente alle 11 e alle 15. Giornata da incorniciare per il Milano Baseball, che sul diamante di casa del Centro Sportivo Kennedy ha conquistato la sua prima doppietta stagionale nella Serie A di baseball. La formazione meneghina ha infatti superato il Settimo Torinese in entrambe le gare del doppio confronto domenicale, imponendosi con autorità e concretezza sia al mattino che al pomeriggio.


Gara 1: Milano dominante, finisce 8-2

La prima sfida Milano Baseball-Settimo Torinese, iniziata alle 11, ha visto un Milano determinato e preciso sia in attacco che sul monte di lancio. I padroni di casa hanno preso il controllo del match fin dai primi inning, costruendo punto su punto un vantaggio solido e incolmabile per il Settimo Torinese. Ottima la prestazione del partente milanese, ben supportato da una difesa attenta e da un lineup produttivo che ha chiuso l’incontro sull’8-2.


Gara 2: la doppietta si completa, 4-1 il finale

Alle 15 si è disputata la seconda partita, nella quale il Milano ha confermato il proprio stato di forma, portando a casa un altro successo con il punteggio di 4-1. Pur con un attacco meno esplosivo rispetto alla mattinata, i biancorossi sono riusciti a controllare la gara grazie a una solida gestione difensiva e a un monte di lancio nuovamente efficace. Il Settimo Torinese ha provato a reagire, ma non è mai riuscito a riaprire davvero la partita. Con questa doppia affermazione, il Milano Baseball ha mostrato segnali di crescita e compattezza. Una domenica perfetta per i ragazzi del Kennedy, che tornano a sorridere davanti al proprio pubblico.


Giornata perfetta per il Milano Baseball: due vittorie e tanta fiducia

Con questa convincente doppietta, il Milano Baseball manda un segnale chiaro: la squadra è viva, in crescita e pronta a dire la sua nella corsa ai piani alti. Le due vittorie contro il Settimo Torinese non solo regalano entusiasmo e fiducia al gruppo, ma rappresentano anche una base solida su cui costruire il prosieguo della stagione. Ora l’obiettivo sarà dare continuità a questo slancio, affrontando i prossimi impegni con lo stesso spirito e determinazione visti oggi sul diamante del Kennedy.

Tag: